X Congresso Rifondazione Comunista, Modugno confermato segretario provinciale

BRINDISI – Si è concluso domenica 12 marzo, a Brindisi, il X Congresso della Provincia del Partito di Rifondazione Comunista, che conferma Emanuele Modugno alla carica di Segretario Provinciale.

Dopo un partecipato e proficuo dibattito il P.R.C. provinciale ha definito una linea politica netta e chiara. x congresso rifondazione comunista 2

Il P.R.C. si impegnerà, a tutti i livelli, nella costruzione dell’unità di tutte le forze che si rivedono in un programma antiliberista, alternativo al centrosinistra e al Partito Socialista Europeo. Lavorerà affinché lotte, movimenti e conflitti dispongano di uno spazio unitario per portare nelle istituzioni rivendicazioni e programmi alternativi, praticando pluralità e rispettando le identità ideologiche ed organizzative di tutti.

Al temine del Congresso sono stati eletti i tre delegati (Nicola Cesaria, Valeria Madaro e Claudia Nigro) che prenderanno parte al X Congresso Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista che si terrà a Spoleto nei giorni 31 marzo, 1 e 2 Aprile 2017.




LASCIA UN COMMENTO