Come già anticipato tempo fa, Vittorio Brandi il #TedoforoDiPuglia, ha portato a termine il suo ricco week end ricco di appuntamenti. Infatti sabato 6 aprile presso il Palazzetto di Massafra, quale Capitano e Testimonial del ASH Baskin Taranto è ritornato vittorioso nei due incontri che la compagine tarantina l’ha vista prima opposta all’Olimpia Gioia e successivamente contro l’Avetrana. Due game avvincenti nei quali a prevalere è stato lo Sport quello vero e quello inclusivo, ricordiamo che il 24 Marzo, è iniziato il primo Campionato Regionale di Baskin (basket inclusivo) e la squadra vincente della fase Regionale (12 squadre partecipanti) volerà in quel di Cremona per disputare la finale del Campionato Nazionale.
Gran lavoro di coach Nino Diana che ha saputo assemblare nella Citta’ dei due mari, un mix di giovani dalla grande energia in campo e al servizio della squadra, aspetto fondamentale per il Baskin.
Si spera altresì che anche Brindisi e provincia possa avere il prossimo anno, una squadra di Baskin, disciplina che fa crescere l’individuo sotto ogni punto di vista.
Al nostro Tedoforo, ieri e’ stato consegnato il riconoscimento Internazionale Cuore d’oro 2019 in quel di Bisceglie da parte dell’ordine dei Cavalieri dei Templari, per il suo cammino nel condividere i valori dello Sport sin dalla prima esperienza come Tedoforo dei Giochi Olimpici di Londra 2012 a tutt’oggi. Presenti anche le piu’ alte cariche Istituzionali di Bisceglie.
Tanti altri appuntamenti in cantiere oltre a presentare il suo ultimo libro che ricordiamo esser stato pubblicato il 20 ottobre scorso e intitolato 300 Battiti Edizioni Wip Bari.