Vox Puglia: “La destra in Puglia non può e non deve essere rappresentata da democristiani”

Vox Italia rappresenta  l’anima più conservatrice della società italiana, nell’essere dei moderni eredi di una destra conservatrice e nazionalista il proprio principale punto di forza.

In passato La DC è stato il male principale dell’Italia e doveva essere ritenuto il primo nemico da combattere da parte della destra nazionale e ancora prima del PCI. La DC ha scristianizzato l’Italia regalandole aborto , droga, decadimento morale , decenni di voti dati per paura a causa della strategia della tensione o per abitudine. Il potere democristiano ha tolto la fede al popolo italiano, oggi la destra cosi’ viene rappresentata in PUGLIA  da democristiani .

Condordo pienamente  continua Vincitorio – quanto appreso dalla stampa locale dall’ex Ministra Adriana Poli Bortone e dal Consigliere Comunale di BRINDISI l’avv.Massimo Ciullo, dobbiamo riportare i valori di destra nel territorio quali: l’indipendenza nazionale con l’uscita dall’ EU,  la difesa del lavoro italiano nel mondo, la salvaguardia della italianità delle aggregazioni di emigrati, il made in ltaly, la promozione di un nostro ruolo planetario pacifico ma competitivo, la protezione della identità nazionale dagli assalti colonizzatori delle mode e delle culture straniere, specie quelle edoniste, materialiste, consumiste.

GIANCARLO VINCITORIO

VOX ITALIA

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. E quindi la destra da chi dovrebbe essere rappresentata?Forse da chi con dissensi strumentali e sospettosamente prezzolati oggi ci fa governare da una sinistra becera,ignorante ed inconcludente?Toto’ diceva:”Ma mi faccia il piacere!!!”

LASCIA UN COMMENTO