Vizzino presenta la sua adesione ai ‘Democratici e Progressisti’

mauro vizzino

MESAGNE – IL consigliere regionale Mauro Vizzino aderisce al nuovo gruppo del Movimento ‘Articolo 1 Democratici e Progressisti’ che sarà presentato domani mattina a Bari nella sede del Consiglio regionale.

“Nella mattinata di domani parteciperò a Bari ad una conferenza stampa congiunta insieme ad i miei colleghi consiglieri regionali Ernesto Abaterusso e Giuseppe Romano per annunciare la scelta di costituire il gruppo consiliare dI “Articolo 1- Movimento Democratici e Progressisti” e spiegarne le ragioni politiche. Il nodo della attuale storia politica nazionale è cruciale.



Dopo un lungo e sofferto periodo di governi poggiati sulle larghe intese, emerge – dal vasto popolo dell’elettorato progressista – la necessità di nuovi e più netti confini, finalizzati alla costituzione di un riqualificato centrosinistra.
Il movimento al quale ho inteso aderire si propone di rappresentare in maniera forte ed efficace quelle istanze sociali ed economiche in parte o del tutto disattese fino ad oggi dalla principale forza di governo.
Dal canto mio, profondendo il massimo impegno nella strutturazione a livello territoriale di MDP, non mancherò di assicurare il mio leale sostegno al Presidente della regione Puglia Michele Emiliano ed alla sua giunta, perchè nel solco dei nostri obiettivi politici”.




LASCIA UN COMMENTO