ERCHIE – Quattro anni di violenze e insulti. Arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile un 47enne per di violenza sessuale aggravata, maltrattamenti e atti persecutori, nei confronti della moglie.

Numerosi i casi di violenza sessuale, gli insulti le percosse e le lesioni subite dalla donna nel corso del tempo. Le condotte vessatorie e violente hanno portato la stessa a temere per la propria vita, costretta, dopo l’ennesimo episodio violento, a subire atti sessuali. Finalmente, il tutto è stato denunciare.

Il provvedimento è stato emesso a seguito delle indagini condotte dall’Arma di Francavilla, che ha evidenziato gravi indizi di colpevolezza per ripetuti episodi di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, consistiti in ripetute offese, violenze e vessazioni, sia fisiche che psicologiche e atti persecutori, mediante pedinamenti e molestie anche a mezzo sms.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.




Redazione

LASCIA UN COMMENTO