VIDEOSERVIZIO – Don Mino Schena, il giovane prete brindisino che spopola su Spotify con le sue poesie recitate

Lo chiamano il “Poeta dell’Amore”: lui è Don Mino Schena, prete brindisino di 40 anni che sta spopolando sulla piattaforma musicale Spotify con le sue poesie recitate che hanno già raccolto oltre 2 milioni di streams.

Lo chiamano il “Poeta dell’Amore”, perché in pochi mesi le sue poesie recitate hanno raccolto sulla piattaforma musicale Spotify più di due milioni di streams. E su Instagram ha già 15mila followers. 40 anni, brindisino, moro con gli occhi verdi, segni particolari: prete. E sì, perché questo ragazzo che vedete celebrare messa, da due anni svolge il suo ministero pastorale nella Chiesa Mater Domini di Mesagne. Laureato in Filosofia a Verona, di recente ha concluso il dottorato nell’Università Pontificia. Ma ormai tutti lo conoscono per i suoi componimenti in formato audio che poi trasmette sui social. Un successo nato per caso.

Intanto, il 15 novembre prossimo uscirà il suo prossimo album composto da sette poesie recitate. Poesie che parlano sempre e solo di amore a 360 gradi.

Pamela Spinelli (dal Tg Norba)

LASCIA UN COMMENTO