VIDEO – Un idiota dà fuoco alle pattumelle su via Imperatore Adriano, ma le telecamere lo immortalano

BRINDISI – La mamma dei cretini è sempre incinta, recita un vecchio ma sempre attuale adagio popolare. Ma in questo caso, il ‘cretino’ di turno potrebbe avere vita breve, considerato che è stato immortalato dalle telecamere e presto potrebbe essere ‘beccato’.

Quella che vedete sia in video che in foto è via Imperatore Adriano, angolo via Romolo, nel popoloso quartiere Commenda. E’ qui che la notte scorsa l’idiota in bicicletta si è ‘divertito’ a dare fuoco alle pattumelle utilizzate per la raccolta differenziata ed ubicate lungo la strada. La scoperta è stata fatta questa mattina presto, quando poi si è proceduto sia alla pulizia della via che alla riconsegna dei mastelli alle persone che ne erano rimaste senza.

L’uomo sarà presto individuato: la Polizia municipale è già al lavoro in tal senso. Resta l’amarezza per un gesto tanto sciocco, oltre ad una sola domanda: perchè?

Nel frattempo, va detto che è deprecabile il silenzio della persona alla guida dell’auto che è passata accanto all’uomo in bicicletta che, pur notando quanto accadeva, non si è degnato nè di fermarsi nè di allertare le forze di polizia. Anche in questo senso, è necessaria la collaborazione di tutti i cittadini.

 

LASCIA UN COMMENTO