VIDEO – Scene da film in via Santabarbara. Si inseguono nudi: lei (un trans) insegue e picchia lui (un ragazzino). Non le aveva pagato la prestazione

BRINDISI – Ha dell’incredibile quanto avvenuto questa sera, attorno alle 20,40, nella centralissima Via Piertommaso Santabarbara.

Quando mancavano pochi minuti al passaggio della processione del Venerdì Santo, da una stradina laterale (Vico Bianchi) sono spuntate due persone completamente svestite: una trans, straniera, capelli neri e lunghi e fisico longilineo ed una ragazzo giovanissimo.




Lei, completamente nuda, inseguiva il giovane, totalmente nudo anche lui. La trans gli inveiva contro: “Ricch….tu devi pagarmi! Hai rubato!”. E contestualmente gli mollava schiaffi sul capo. Il ragazzo ha iniziato a scappare velocemente, a piedi scalzi, lungo via Santabarbara, coprendosi con una mano le parti intime. Ma la strada era affollata ed il giovane molto sfortunato: lungo la via, infatti, si è ritrovato difronte un papà con il suo bambino. Quest’ultimo, spaventato perché ha pensato di avere a che fare con un esibizionista, gli ha mollato un pugno. Così il ragazzo è tornato nuovamente indietro, infilandosi ancora in Vico Bianchi. Nel frattempo qualcuno della zona ha pensato bene di portargli una tuta per coprirsi. Poi è scomparso, ma è ricomparsa la trans, ancora in escandescenze.  Ad una delle persone che, ancora incredula, era per strada, ha spiegato che lei esercita il suo ‘mestiere’ in una casa, in quel vicoletto: “Nessuno mi ha mai vista – ha detto. Non do fastidio a nessuno. E poi viene un ricch…..e si permette di non pagare dopo aver scop..”!.

Nel frattempo, in zona, sono arrivati i carabinieri, allertati dai residenti della zona, tutti affacciati a finestre e balconi ed esterrefatti per quanto stava accadendo. Il ragazzo ha fatto perdere le proprie tracce, mentre i militari stanno cercando di individuare l’abitazione del trans.

Nel frattempo, poco dopo, anche la Processione ha fatto la sua sfilata…

20170414_210714




Redazione

6 COMMENTI

  1. Ma che se lí é strapieno di case di appuntamenti con trans e prostitute. Basta vedere gli annunci su bakeka.it x capire di che alloggio trattasi in via santa barbara

  2. Io venuto da poco Itaglia e Burundisi mi piace. Mio amico di abbasso alla marina a detto quando vieni a Burundisi tu vai da grande Mesciu Armando. Ma mi sa che è morti ora ci sta solo Mescia Dafori. #rivolliamumesciuarmandu

  3. Il problema è che al peggio non c’è mai mai mai fine. Questi sono i frutti di un’accoglienza che non conosce legge né limiti né decenza.
    Quando tutto diventa lecito niente è giusto. E a dire le cose come stanno si rischia di venire giudicati razzisti,omofobi,xenofobi e via dicendo. Un popolo di pecore genera un governo di lupi. E di mentecatti,aggiungerei io.

LASCIA UN COMMENTO