VIDEO – Pronti a ballare al Nuovo Teatro Verdi sulle note del musical “La Febbre del Sabato Sera”?

Sbarca a Brindisi al Nuovo Teatro Verdi uno dei musical più attesi della stagione teatrale del panorama nazionale. Per chi come voi che, almeno una volta nella vita, ha ballato e, perchè no,  si sarà anche emozionato sulle conosciutissime note dei Bee Gees con il Night Fever, potrà farlo il prossimo giovedì al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi con inizio spettacolo alle ore 20.30.

In occasione del 40 anniversario dall’uscita del film, e dopo l’esordio  milanese al Teatro Nuovo di Milano, va in scena per il pubblico brindisino uno dei musical più importanti del panorama nazionale. Ispirato ad una delle pellicole più celebri della storia del cinema, lo spettacolo renderà omaggio ad uno dei periodi musicali intramontabili della disco music e del fascino indiscusso degli anni 70; anni che hanno fatto ballare e lo fanno ancora ad oggi intere generazioni. Tony Manero, al secolo John Travolta, nel musical interpretato da Francesco Italiani, con la sua voglia di riscatto, sfida se stesso esibendosi in una discoteca di Manhattan, dove con la sua compagna di ballo, ne diventerà re della pista dance.
Quanti di voi si sono scatenati in feste e concerti sulle note di”Stayin’ alive”, oppure sognato con “How deep is your love”, o magari danzato a ritmo di “Night fever”, “Youshould be dancing”, e  “Disco Inferno” .
A Brindisi lo si potrà fare ammirando nel Nuovo Teatro Verdi le preannunciate spettacolari coreografie dirette da Valeriano Longoni, con la supervisione musicale di Angelo Racz; le scene saranno curate da Roberto e Andrea Comotti. I video proiettati saranno diretti da Francesca Del Cupolo e Erika Dolci e potremmo ammirare gli intramontabili ed unici costumi di scena disegnati da Graziella Pera illuminati dalle luci di scena da Valerio Tiberi . Il disegno disegno audio sarà invece a cura di Simone Della Scala.

Per info e prenotazioni:
NUOVO TEATRO VERDI _ BRINDISI
info biglietteria 0831 562554
biglietteria online https://goo.gl/PvzpC9

 

 

LASCIA UN COMMENTO