VIDEO – Materdomini, Luperti: “Dal sottopasso dell’aeroporto militare in poi è buio pesto”

BRINDISI – Il problema delle strade non illuminate rappresenta un serio pericolo per i cittadini che sono costretti a percorrerle a piedi durante le ore serali. E’ il caso, ad esempio, degli abitanti della zona di Materdomini. Dal sottopassaggio situato nei pressi dell’aeroporto militare in poi, è buio pesto. Ecco perché intendiamo rivolgere un appello al commissario prefettizio affinché preveda un intervento anche in quella zona nell’ambito di ciò che è già stato programmato per la ex SP41 (litoranea). Si tratta di un intervento che non può essere ulteriormente procrastinato se si vuole evitare che, proprio a causa della mancanza di illuminazione pubblica, si verifichi una tragedia.
Le risorse sono già disponibili in bilancio. Si tratta di evitare che vengano utilizzate per risolvere problemi meno urgenti rispetto a quello della sicurezza dei cittadini.
Lo scrive, in una nota, Lino Luperti (Coerenti per Brindisi)

1 COMMENTO

  1. pensano solo alle zone che gli fanno comodo a loro, mentre dove abitiamo noi in via degli elettricisti compreso le vie limitrofe siamo senza rete idrica, fognaria(rimasta incompleta perché a loro dire non bastavano i fondi stanziati dalla regione ma!!!!), senza luce, strade, marciapiedi e chi più ne ha più ne metta.
    Eppure le opere di urbanizzazione le abbiamo pagate, le tasse le paghiamo regolarmente e per intero, ma i servizi dove stanno, e i nostri politi fino ad oggi dove sono. Sicuramente, adesso che è iniziata la campagna elettorale si faranno vivi, ma attenti, se dovete venire da queste parti venite con un fuori strada oppure con una barca per l’acqua alta.
    Cara redazione spero che faccia arrivare questo messaggio a chi di dovere grazie.

LASCIA UN COMMENTO