VIDEO – Ecotecnica incontra il rione Paradiso, Ciullo: “L’azienda è pronta a dare riscontro ai cittadini”

3 COMMENTI

  1. …ricompaiono i soliti noti che hanno provocato il disastro ecologico a Brindisi a scapito dei loro concittadini…la Monteco è stata l’unica Azienda che ha programmato una raccolta e smaltimento in maniera logica e scientifica motivando i cittadini.

  2. …ricompaiono i soliti noti il gatto e la volpe che hanno provocato il disastro ecologico a Brindisi a scapito dei loro concittadini…la Monteco è stata l’unica Azienda che ha programmato una raccolta e smaltimento in maniera logica e scientifica motivando i cittadini.

  3. sono daccordo con Fabrizio Buontempo.La Monteco è stata l’unica azienda che ha svolto un lavoro razionale e i cittadini erano contenti.Ma prima di sparare a zero sull’Ecotecnica,diamole tempo e vediamo cosa saprà fare.Naturalmente deve saper coinvolgere anche i cittadini,perchè solo con la collaborazione si possono ottenere dei buoni risultati.Io abito al rione Casale e mi piacerebbe poter incontrare qualche responsabile dell’Ecotecnica,perchè ritengo che ascoltare i pareri dei vari cittadini,non può che avere risultati soddisfacenti.Cortesemente vorrei che mi si fornisse un recapito x i contatti con la ditta appaltatrice.Grazie

LASCIA UN COMMENTO