VIDEO E FOTO – La capogruppo al senato di FI a Brindisi per sostenere Cavalera. D’Attis: “Con noi Brindisi vivrà una nuova rigenerazione urbana”

BRINDISI – Conferenza stampa dei maggiorenti di Forza Italia presso il bar Rosso e Nero: presenti la capogruppo in Senato del partito azzurro Anna Maria Bernini, il senatore Luigi Vitali, l’onorevole Mauro D’Attis ed il candidato Sindaco Roberto Cavalera.

D’Attis ha informato i presenti che in Parlamento Forza Italia sta lavorando per migliorare la normativa sulla rigenerazione urbana, tema che l’Amministrazione Mennitti trattò approfonditamente redigendo anche un documento nel 2008, ed ha affermato che qualora dovesse andare al governo della città Cavalera, Brindisi conoscerà una nuova ed importante fase di rigenerazione urbana.

Subito dopo Cavalera si è spostato in Piazza Vittoria per tenere il suo comizio elettorale, durante il quale ha illustrato il suo programma, non facendo mancare qualche freccia avvelenata all’indirizzo di Riccardo Rossi e del Pd, partito che secondo Cavalera negherà l’appoggio al candidato del centrosinistra non appena quest’ultimo dovesse ribellarsi alle politiche attuate da Emiliano.

Andrea Pezzuto

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO