VIDEO – Domenica 23 giugno Street WorkOut intitolato a Danilo Capriati. Parte dei fondi destinati a Naukleros (per Nicolò) ed a Cuore di Donna

BRINDISI – Street Workout è il nuovo modo di vivere il fitness all’aria aperta. È il format outdoor più famoso d’Italia e torna per la sua terza edizione a Brindisi e come secondo memorial per Danilo Capriati (il primo è stato il 6 maggio 2018).
Grazie a Paola De Cristofaro, l’organizzatrice, ed al suo team (Giuseppe Ostuni, Fabio Scarano e altri importanti Istruttori della città), i cittadini avranno la possibilità di fare sport, di riscoprire la bellezza del territorio e fare beneficenza.

L’evento è completamente in silent, non c’è inquinamento acustico: i partecipanti, infatti, saranno dotati di cuffie.

 La manifestazione si terrà domenica 23 giugno, con partenza di fronte la Capitaneria di Porto, alle ore 18,15 per poi spostarsi in altri punti e piazze della città. Come detto, si tratta di una manifestazione a scopo benefico intitolata al compianto Danilo Capriati, l’istruttore deceduto prematuramente due anni fa. Parte dei fondi rivenienti dall’iscrizione (pari a 15,00 euro) saranno divisi tra Naukleros Siclot per il “Progetto Nicolò” ed all’associazione Cuore di Donna.

 

LASCIA UN COMMENTO