VIDEO – Complanare Pittachi: dopo la nostra segnalazione, l’intervento della Polizia Locale, ma il senzatetto è ancora lì… Perchè non trovargli un posto diverso?

BRINDISI – Era il 17 maggio scorso quando il nostro giornale segnalò la presenza di un senzatetto che dorme tra gli arbusti che costeggiano la complanare della strada Pittachi. Un cittadino, infatti, aveva inviato alla nostra redazione un video e delle foto che confermavano la presenza di una persona che dormisse in quel posto.

Dopo la nostra segnalazione, la Polizia Locale e personale di Ecotecnica intervennero ed i dubbi furono confermati, con l’assicurazione che quanto prima si sarebbe intervenuti per eliminare tutto ciò che è in loco, predisponendo un apposito servizio di sgombero, disinfestazione dei luoghi e contestuale deviazione del traffico.

 

Ad oggi, però – sono trascorsi 20 giorni – il materiale è ancora in loco. Lungi da noi il desiderio di far sloggiare una persona che ha certamente bisogno, ma sarebbe preferibile ed auspicabile che gli si trovi un posto più consono.

LASCIA UN COMMENTO