VIDEO – Allerta meteo, passeggeri bloccati da ore in aeroporto: piste innevate

BRINDISI – E’ da ieri che la provincia di Brindisi si è tinta di bianco.

Un bianco che sicuramente fa tanto Natale ed inverno. Ma è un bianco che in Puglia possiamo solo apprezzare dal punto di vista puramente estetico; vedere i paesaggi innevati è sicuramente suggestivo. Già, suggestivo ma poco pratico, anzi, per nulla pratico. Difatti, nelle ultime 24 ore, non sono stati pochi i disagi che la neve ha causato.neve-aeroporto-4

Ed i disagi sembrano continuare. La segnalazione arriva da un nostro lettore, il quale è dalle 5:40 di stamane bloccato in aeroporto, in attesa del volo delle 6:40, che dovrebbe condurlo sino a Roma. Al momento, i passeggeri sono ancora fermi al check-in. Inoltre, non si capisce se stiano aspettando che arrivi l’aereo oppure se sia già in pista, in attesa di condizioni meteo migliori, per poter decollare.

Ma le criticicaos-aeroportotà sono anche nel centro abitato. Lo stesso nostro lettore bloccato in aeroporto, ha dichiarato che “ho dovucaos-aeroporto-2to montare addirittura le catene per arrivare in aeroporto, dalla Commenda”.

Aeroporti di Puglia, sul sito ufficiale, avverte di contattare la compagnia aerea del volo, prima di recarsi in aerostazione, per eventuali cambiamenti. Al momento, tutti i voli sono stati sospesi e c’è caos in aeroporto.

Il dato preoccupante è che pare non finisca qui, ma che continui a nevicare anche nel corso della giornata. Tanta gente, così, è stata costretta anche a disertare il posto di lavoro.

Aggiornamento alle 11:07

Redazione
Redazione

LASCIA UN COMMENTO