VIDEO – A Brindisi apre “Maistà”, la pizza e la cucina tradizionali napoletane: apertura giovedì 12 marzo

BRINDISI – Apre a Brindisi “Maistà”, regina in napoletano. Napoletana come la pizza e come la tradizione partenopea che intende diffondere su tutto il territorio nazionale ed anche oltre. Si tratta di una pizzeria rigorosamente napoletana, come napoletana sarà non solo la pizza, ma anche la cucina che sarà offerta. Promotore della nuova attività di ristorazione è Gaetano Nocerino, napoletano “doc”, il primo ad aver portato a Brindisi la pizza napoletana e ad averla anche esportata in tutta Italia.

Da “Maistà”, ‘Regina’ della tavola sarà sempre la pizza, ma tanto altro ancora sarà possibile degustare nel suo locale ampio e comodo. Maistà effettuerà anche servizio a domicilio, fondamentale soprattutto in questo periodo in cui il consiglio è quello di rimanere a casa. Ma per chi volesse mangiare comodamente seduto ai tavoli del locale, Nocerino sta provvedendo a sistemare gli stessi alla distanza minima di sicurezza.

Appuntamento, quindi, giovedì 12 marzo, alle ore 18,00, con l’inaugurazione. Via Pastrengo n.37. Rione Santa Chiara.

4 COMMENTI

  1. In bocca al lupo per tutto, considerando il periodo di crisi in cui ci troviamo e’ come avere una ventata di aria nuova…

    • NON. CE PIU PIZZA E COZZE IL PROPRIETARIO A CHIUSO . E APRO IO UNA PIZZERIA NAPOLETANA E CI SARO IO PERSONALMENTE DENTRO

LASCIA UN COMMENTO