Vasca colmata Costa Morena Est: “Sia convocato presto Consiglio monotematico”. Lega Salvini molto critica verso Patroni Griffi

La Lega Brindisi coerentemente con quanto dichiarato nella nota stampa dell’8 gennaio u.s., esorta il Sindaco Rossi e il Presidente del consiglio comunale a convocare quanto prima un consiglio comunale monotematico sul porto, aperto agli ordini professionali, ai rappresentanti degli operatori portuali, alle associazioni di categoria interessate, ai cittadini e ovviamente alla Adsp.
In quella occasione il Presidente Prof. Ugo Patroni Griffi , potrà ragguagliare l’Assise comunale e l’intera città, sul progetto della vasca di colmata di Costa Morena Est e dei nuovi accosti di Sant’Apollinare.
Ribadiamo con forza la centralità del consiglio comunale, quale assemblea pubblica e rappresentativa della città e luogo più adatto per discutere e affrontare i problemi del nostro territorio e quindi anche del porto. La Lega di Brindisi rispettosa delle funzioni ed attribuzioni dell’Assise comunale, annuncia che qualunque decisione dovrà essere assunta dal Consiglio comunale.

Rita Tateo
(Deputata pugliese della Lega e Commissario provinciale di Brindisi)
Massimo Ciullo
(Capogruppo della Lega al Consiglio comunale)
Ercole Saponaro
(consigliere comunale della Lega)
Gianni Signore
(Segretario cittadino della Lega di Brindisi)

diffusione
Ufficio Stampa Coordinamento Cittadino Brindisi – Lega Brindisi
Responsabile: Nico Lorusso
393/58.21.619

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO