Valeria Puca: “Facciamo chiarezza e non strategia”

Alla luce delle ultime vicende politiche che interessano il Movimento 5 stelle a livello nazionale con la fuoriuscita del Ministro Di Maio e di circa 70 altri parlamentari, tra cui i deputati brindisini Anna Macina e Gianluca Aresta,  ritengo importante che anche i consiglieri comunali chiariscano la loro posizione a riguardo. Nelle ultime elezioni amministrative il Movimento 5 stelle ha avuto un elevato numero di elettori che lo hanno scelto portando all’elezione di tre consiglieri comunali, ossia Gianluca Serra, Tiziana Motolese e Paolo Le Grazie. Da sostenitrice del Movimento 5 Stelle, candidata al Consiglio Comunale del Movimento 5 stelle nel 2018, risultando prima dei non eletti, ed ex  moderatrice del Meetup del M5s “5 stelle uniti per Brindisi” ritengo  doveroso che ciascuno dei consiglieri comunali del Movimento 5 stelle esprima la propria posizione a riguardo.
Tale informazione è importante per tutti gli elettori, i sostenitori e gli attivisti che hanno contribuito alla loro elezione.
Valeria Puca
CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Ma che senso ha questa lettera? Si dovrebbe chiedere spiegazioni ai fuoriusciti Macina ed Aresta, e non a chi è ancora al proprio posto nonostante la tempesta.

  2. La macina ha chiarito la sua posizione a differenza dei nostri consiglieri 5s
    La tua affermazione ha poco senso o a te lo hanno detto?

  3. Mi scusi ma mi sono preso la briga di verificare che non esiste nessuna dichiarazione della Macina. E neanche dell’ultima parlamentare brindisina m5s, perchè non chiedere anche a lei? Ecco perchè per me questa lettera non ha senso, o forse c’e’ ma lo sapremo entro giugno prossimo. Buona vita

LASCIA UN COMMENTO