BRINDISI – Il 4 ottobre, alle ore 11,00  presso la Sala “Mario Marino Guadalupi”, a Palazzo di Città, il Prof. Antonio Felice Uricchio, Rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e il Dott. Santi Giuffrè, Commissario Straordinario del Comune di Brindisi, presenteranno le linee di sviluppo dell’offerta formativa e le strategie per il futuro  della Sede di Brindisi dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Alle ore 12,00, presso la Sala della Giunta, si terrà la  riunione del Comitato per lo Sviluppo delle Attività presso la Sede di Brindisi, riservata ai componenti che ne fanno parte in base al Decreto Rettorale del marzo 2016, istitutivo del Comitato.

L’obiettivo che si intende perseguire è quello di promuovere ogni utile iniziativa volta a favorire lo sviluppo delle attività avviate presso la predetta Sede, ritenendo che il consolidamento e lo sviluppo della Sede di Brindisi, necessiti di una particolare attenzione per un proficuo ed incisivo raccordo tra tessuto culturale, scientifico, economico e le istituzioni presenti sul territorio di Brindisi.

L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, nella interezza delle sue componenti ed articolazioni, si propone, altresì, quale interlocutore propositivo ed attivo nei confronti degli attori pubblici e privati coinvolti nel progetto di rilancio e consolidamento dell’offerta formativa attiva  presso la Sede di Brindisi da oltre  quindici anni.

LASCIA UN COMMENTO