Una delegazione di “Progetto per l’Italia” chiede un incontro al Commissario Aprea

euprepio curto

FRANCAVILLA – Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Euprepio Curto (ApI) indirizzata al Commissario prefettizio di Francavilla Guido Aprea.

Egregio dott. Aprea,

negli ultimi giorni gli organi  d’informazione si sono soffermati molto su alcune Sue iniziative vertenti su temi  che  nel corso dell’ultima consiliatura hanno impegnato il consiglio comunale  di Francavilla Fontana in accesi dibattiti.

Tra questi, particolare  rilievo assume la problematica relativa al controverso progetto  del campo da golf e all’orientamento che Ella riterrà di assumere in sede di Conferenza dei Servizi; quella sul Pug,  da  cui dipendono  le residue speranze di rilancio dell’economia locale, nonché quella emersa prepotentemente negli ultimi giorni, relativa alla discarica formalmente sita in territorio di Grottaglie, ma sostanzialmente producente effetti (devastanti) sull’equilibrio ambientale della città degli Imperiali.

Ovviamente “Progetto per l’Italia” è molto rispettoso delle Sue prerogative, che non intende in alcun modo sottoporre a condizionamento alcuno. Pur tuttavia, trattandosi di decisioni e scelte di straordinaria amministrazione, ai cui effetti    sarà assoggettata la popolazione locale per i prossimi decenni, il Movimento Politico che ho l’onore di guidare  ritiene cosa utile chiederLe un incontro al fine di rappresentare le proprie valutazioni al riguardo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO