SAN PIETRO VERNOTICO – Il video è choccante ed è stato girato, all’insaputa di una professoressa che insegna in una scuola superiore di San Pietro Vernotico, da alcuni suoi alunni. Abbiamo deciso di non pubblicarlo, ma solo perchè l’insegnante non  ne era consapevole. Pare non fosse la prima volta che la prof. si lasciasse andare in racconti personali ed anche abbastanza ‘forti’.




Ma cosa ha detto esattamente? La professoressa parla in dialetto, ma la frase è chiara: “Un cancro in testa a tutti e che gli prenda i bambini più piccoli”. Dalle sue parole, si capisce che l’insegnante in questione augura la morte ad una coppia ed al bambino di quest’ultima (che ha solo due anni) ‘rei’ di avere un negozio di teolettatura cani, che a suo dire, crea disturbo a causa dei soffiatori per l’asciugatura degli stessi animali”.

Alcuni studenti, conoscendo la coppia in questione, hanno deciso di riprendere la professoressa e di girare il video al papà, proprietario del negozio, Carmine Divina, il quale ha chiesto espressamente di aiutarlo perché “le autorità – dice – nonostante siano a conoscenza, non si muovono in nessuna maniera”.

Ed è lo stesso signor Carmine a condividere il video su facebook ed a commentare così: “Se questa può essere chiamata professoressa…: durante le ore di lezione, davanti ai suoi alunni, augura la morte a un bambino di due anni, nonchè mio figlio!”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO