Ultimo appuntamento del BPA KIDS: questa sera di scena “Il regalo più bello”, appuntamento ore 18.00 presso la Cooperativa Eridano

Cala il sipario sul BPA KIDS, sezione del Brindisi Performing Arts interamente dedicata ai bambini dai due anni in su. Il percorso di avvicinamento consapevole e costruttivo al mondo dello spettacolo, organizzato da Alpha ZTL Compagnia d’Arte Dinamica in collaborazione con la cooperativa Eridano, questa sera propone “Il regalo più bello” prodotto dall’Associazione Opera Prima APS. In scena uno spettacolo di teatro di figura, attori e pupazzi. Appuntamento Alle 18.30 nel luogo che ha ospitato tutti gli spettacoli della rassegna per i piccoli, la cooperativa Eridano, via per Betlemme.

La piccola Melissa, una sera, si addormenta sconsolata perché il suo girasole si è rotto. “Devo riparare il mio girasole, me l’ha regalato la mia nonna. L’ha preso in un mondo fantastico, in un mondo che esiste ma non c’è!” Quando si sveglierà intraprenderà, per magia, un viaggio verso un paese incantato dove sarà possibile ripararlo. Accompagnata da Lisetta, una singolare farfalla incapace di volare, incontrerà tanti strani personaggi: un principe ranocchio, la strega Brunella, un orco spazzino. Alla fine del suo percorso potrà esprimere un desiderio, Melissa preferirà concedere a Lisetta la possibilità di volare anziché riparare il suo amato girasole. Una simpatica fiaba sul valore dell’amicizia, che sfiora anche temi come la diversità, il rispetto per gli altri e per l’ambiente.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO