Ultimata in tempi record l’installazione delle casette del Mercatino di Natale in Piazza Vittoria: forse domenica pomeriggio l’inaugurazione

BRINDISI – E’ stata ultimata in tempi record l’installazione delle casette del mercatino di Natale di Piazza Vittoria. Dopo la rinuncia della Exodus e l’affidamento del noleggio delle stesse casette alla CAT Brindisi per 17mila euro più Iva (che aveva proposto un ribasso del 5,5% sull’importo iniziale del Comune, pari 20mila euro), si temeva in un ritardo nella ultimazione dei lavori.

Ed invece, ci si è messi di gran lena e la posa in opera è già terminata. Adesso, si dovrà procedere con l’impianto elettrico (probabilmente domani stesso), poi la consegna ai commercianti ed, infine, l’inaugurazione che non è escluso possa tenersi domenica pomeriggio.

Le casette sono 16 complessivamente, a fronte delle 19 iniziali, richieste dall’avviso pubblico. A tal proposito, la CAT Brindisi ha rappresentato di aver provveduto a disdettare, nella consapevolezza di non essere l’aggiudicataria della procedura, l’ordine di acquisto delle altre tre casette che le avrebbero consentito di fornire tutte e 19 le strutture richieste.

 

 

LASCIA UN COMMENTO