FASANO – I Carabinieri della Stazione di Fasano, nell’ambito di servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Carlo Ancona, 40enne del luogo.

Il predetto, sottoposto al regime della detenzione domiciliare, evidentemente non ha retto all’arsura di questi giorni e, sfiancato dalle carezze di Caronte, aveva deciso di concedersi una passeggiata refrigerante per le strade del centro, al di fuori dell’orario consentito, incurante degli obblighi cui era sottoposto. Purtroppo per lui, però, è stato riconosciuto dai Carabinieri in pattuglia, impegnati come detto nel centro abitato fasanese in un servizio di prevenzione e repressione di reati in genere, in particolare di quelli contro il patrimonio atteso che molti residenti, in questo periodo, hanno abbandonato – legittimamente! – le loro abitazioni per raggiungere località di villeggiatura.

L’uomo, quindi, è stato bloccato, dichiarato in arresto per evasione, e, dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, nuovamente tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO