FASANO – Terribile incidente stradale attorno alle ore 13,15 di oggi lungo la strada dei Trulli, la statale 172, nel tratto che attraversa la zona industriale di Fasano.
Un furgone, una moto ed un’autovettura si sono scontrati frontalmente. Sette complessivamente le persone coinvolte. A bordo dell’auto, una Ford Fiesta presa a noleggio, viaggiava una famiglia originaria di Roma ma residente all’estero: il padre – un 39enne con patente inglese ma nato bella Capitale – è morto, mentre la madre e’ in rianimazione. La figlia, una bimba di soli due anni, è salva.
Grave il conducente del furgone, un fasanese, che viaggiava assieme ad una donna. Entrambi sono ambulanti. A bordo della moto, invece – una Vespa – viaggiavano due fasanesi che vivono a Londra, rimasti feriti in maniera lieve e medicati sul posto dal 118.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale, i Carabinieri di Fasano ed i Vigili del Fuoco, i quali hanno peestrarre dalle lamiere contorte dell’auto i feriti e la vittima.
Notevoli i disagi alla circolazione stradale.

LASCIA UN COMMENTO