Torna in edicola Trezerocinque

BRINDISI – Sarà il edicola, il prossimo 16 novembre, il secondo numero stagionale del magazine di basket Trezerocinque. Dopo la prima classica uscita “almanacco” di presentazione del campionato, l’appuntamento mensile con il mondo della pallacanestro comincia il suo viaggio attraverso le vicissitudini di una stagione che è iniziata in maniera molto brillante per la New Basket Brindisi. In copertina “Mr. Playoff” Jeremy Chappell, scelto proprio come buon augurio per un campionato che ha confermato, come previsto, la supremazia di Milano, dietro la quale, eccetto Venezia, sembra esserci un equilibrio destinato a durare a lungo.

“E’ decisamente troppo presto fare delle previsioni in chiave playoff, siamo solo agli inizi – dichiara il direttore di Trezerocinque Mino Taveri – il cammino è lungo e tanto ancora può succedere. E’ vero però che cominciare con il piede giusto aiuta a gestire meglio l’empasse iniziale inevitabile soprattutto per chi ha cambiato molto in estate. E’ il caso della squadra di Vitucci, ad esempio, che ha confermato l’ottimo precampionato con un primo bilancio decisamente positivo facendo ben sperare per il futuro.” Tra i protagonisti del numero di novembre il coach bresciano Diana, anch’egli alle prese con la gestione di un roster completamente rinnovato, Brescia appunto, società dove opera con grande capacità Sandro Santoro, ma spazio anche ad uno dei giovani più promettenti del panorama nazionale, Leonardo Candi, bolognese doc, già al secondo anno nelle file di Reggio Emilia.

“Se il buongiorno si vede dal mattino aspettiamoci un campionato entusiasmante e di livello sino alla fine – prosegue Taveri – l’arrivo di tanti stranieri freschi di NBA e lo spazio che molti giovani italiani stanno trovando in campo, a cominciare dai brindisini Moraschini e Zanelli, è garanzia di equilibrio e spettacolo. Milano e Venezia sono destinate a fare corsa a sé per lo scudetto, alle loro spalle ci sarà da divertirsi, speriamo con Banks e compagni tra i principali protagonisti.”

Puntuali nel numero di novembre le rubriche di Cordella, Rubino e Malerba e spazio come sempre a chi lavora nella società brindisina, questo mese conosciamo meglio l’assistant coach Alberto Morea, infine uno sguardo anche alla novità Next Gen.

Trezerocinque sarà in edicola da venerdi 16 novembre

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO