Torna il Fashion Bridal Show del brindisino Marco Caforio

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con la moda sposa e il Bridal Fashion Show che il brindisino Marco Caforio, già noto parrucchiere del nostro territorio, oggi anche titolare dell’omonimo punto vendita Dem Spose Atelier (via Mecenate 172 Brindisi), ci proporrà all’interno della sala ricevimenti di Borgo Ducale in contrada Trullo 5  a Brindisi (uscita Tuturano S.S. 16), con la sua nuova collezione sposa, sposo e cerimonia 2020.

Lo avevamo lasciato lo scorso anno con una cornice fiabesca all’interno del quale, ispiratosi alla fiaba di Biancaneve, ha iniziato il suo show recitando la fatidica frase “specchio…specchio delle mie brame…chi è la più bella del reame”? Le spose in passerella avevano una mela proprio come Biancaneve e la Strega maligna  ma questa volta in segno di pace e di amicizia, lanciando un messaggio sociale contro odio e inutili rivalità, proprio perchè le sue di spose, come più volte ha affermato lo stilista brindisino, “son tutte belle le spose del mio reame”.

Quest’anno lo stilista non ci ha voluto svelare in anteprima il tema della sua sfilata ma sicuramente il tutto sarà connotato dal suo amore per la sua professione e la sua grinta e amore per aver cura delle sue spose, sposo ma bensì anche per gli invitati per quanto riguarda la cerimonia.

Unica indiscrezione è che l’allestimento sarà curato dal Wedding Planner Marco Maggi (wedding planner della Nicole DiorWedding Agency di Brindisi).

Non ci resta che aspettare questo attesissimo Bridal Fashion Show e ricordiamo che l’evento è ad ingresso libero e non è riservato solo alle coppie di sposi ma bensì ad altri partecipanti e appassionati di moda.

Nella fotogallery alcune delle sue spose delle scorse stagioni

 

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO