Torna il 24 novembre “Sposi in Tour” nella Masseria Agriturismo Le Torri

Torna il 24 novembre “Sposi in Tour”, la fiera dedicata agli sposi, oramai diventata da molti anni il punto di riferimento del settore Wedding, proponendo tutti i trend dedicati al matrimonio per il 2020/21. Fiore all’occhiello della Provincia di Brindisi e non solo, la fiera, che si svolge nella splendida location della Masseria Agriturismo Le Torri (Strada Provinciale Torre S. Susanna-Mesagne), ha acquisito negli anni un tale prestigio da richiamare migliaia di visitatori e più di 1000 coppie di futuri sposi, pronti a pianificare il proprio wedding day.
Servizi fotografici, partecipazioni, lista nozze e bomboniere, atelier da sposa, sposo e cerimonia, addobbi floreali, viaggi di nozze, noleggio auto, musica e intrattenimento, torte nuziali e tanto altro ancora, tutto sarà a disposizione delle coppie che potranno fattivamente programmare il proprio matrimonio.
Non mancherà davvero nulla: l evento, durante il pomeriggio, sarà impreziosito da un susseguirsi di momenti glamour, da sfilate ed esibizioni musicali degli espositori, tutti pronti a presentare ai futuri sposi le novità tra prodotti e servizi dedicati.
Guest star dell evento sarà Samantha De Grenet, che sfilerà con gli abiti della nota azienda Diamond Couture, di cui la showgirl è Presenter.
Inoltre per tutti i partecipanti all evento ci sarà l estrazione di un weekend in Italia o in Europa.
Orari di apertura sono dalle 11 alle 13 e dalle 16,00 alle 21.00.
Main sponsor dell’evento Dea Ceramiche di Torre Santa Susanna.
Per info 0831.747326 o 392 8695932
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO