‘Theodorvs’ location di riferimento del basket brindisino

Happy Casa Brindisi è lieta nel comunicare di aver rinnovato e rafforzato la partnership con ‘Theodorvs’, locale immerso nello scenario suggestivo di via Del Mare che costeggia lo splendido lungomare brindisino.

Il ristorante, raffinato e accogliente nelle sue forme, con il botanic garden appena inaugurato, sarà la location di riferimento del basket brindisino.

Eventi, conferenze stampa, incontri con i giocatori e presentazione degli stessi, meeting tra i partner e tante altre attività saranno organizzate e gestite all’interno della splendida struttura.

Alternativo e moderno per la proposta di cucina è Il luogo perfetto per chi voglia mescolarsi con una cultura enogastronomica innovativa ed orientata ad una cucina tradizionale, territoriale e internazionale.

La cura per i dettagli, le varie formule brunch, business lunch e dinner, cocktail bar moderno, eventi musicali e molto altro scontornano l’essenza di un locale attuale, duttile e dinamico dove fermarsi per una veloce pausa pranzo o per gustare un aperitivo, un caffè, una cena d’affari o dove organizzare e festeggiare un avvenimento privato.

La ricerca delle materie prime segue la passione per il territorio e i frutti delle sue stagioni, prodotti e preparazioni di qualità per i propri clienti attraverso formule economicamente sostenibili.

‘Theodorvs’ è stata anche la location della cena di Natale societaria ospitando giocatori, staff tecnico/dirigenziale, soci dell’associazione ‘Brindisi Vola a Canestro’ e rappresentanti di tutti gli sponsor che hanno sposato il progetto e che verrà ripetuta con grande soddisfazione da ambo le parti nelle prossime festività natalizie.

Sono particolarmente soddisfatto – commenta il Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo – della realizzazione di questo importante accordo sia perché stipulato con un’eccellenza della ricettività e ristorazione brindisina come il Theodorvs e sia perché avremo una location tutta nostra in cui da oggi i tifosi, i partner commerciali, i componenti della società  e gli stessi giocatori biancoazzurri potranno disporre della casa del basket brindisino situata nel cuore della città e con una scontistica dedicata.

Un grazie di cuore ai titolari per l’impegno e la passione con cui continuano a investire nel progetto Happy Casa Brindisi e per la loro vicinanza e amicizia che ormai ci lega“.

LASCIA UN COMMENTO