Testimoni di Geova in assemblea

BITONTO – I circa 1.800 Testimoni di Geova di Francavilla F.na, Oria, Erchie, Torre S. S., S. Pietro V.co, Manduria, Sava e di Lecce e provincia, terranno la prima delle loro tre assemblee annuali domenica 19 febbraio nella Sala delle Assemblee di Bitonto (via Ganga di Lupo c.da Patierno – Bitonto).




Il referente locale per i media ha dichiarato: “Gesù Cristo, il fondatore del cristianesimo, insegnò che dobbiamo amare Dio con ‘tutto il nostro cuore, con tutta la nostra anima e con tutta la nostra mente’. Il programma, attraverso discorsi, interviste ed esperienze metterà in risalto come possiamo dimostrare in misura più piena il nostro amore per Dio nel modo in cui trattiamo il prossimo (familiari, conservi e vicini), ma metterà in guardia anche da cose che potrebbero farlo affievolire o farlo raffreddare.”

Il discorso di apertura dell’Assemblea, in armonia con il comandi di Gesù, ha come tema: “Ricordiamo il più grande comandamento”.

Un momento particolarmente gioioso dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, preceduta da un discorso sul significato della dedicazione a Dio. La sessione di domenica pomeriggio terminerà con il discorso: “Non perdiamo ‘l’amore che avevamo in principio” che sarà pronunciato da un rappresentante della filiale italiana dei testimoni di Geova.

Il programma avrà inizio alle ore 9:40 e terminerà alle ore 15:55. L’ingresso è libero e tutti gli interessati sono benvenuti. I convegni dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie, non si fanno collette.

In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.200.00, organizzati in oltre 118.000 congregazioni sparse in 240 nazioni. Il sito web ufficiale è jw.org, tradotto in centinaia di lingue, dotato di un vasto archivio da cui è possibile leggere e scaricare contributi multimediali come pubblicazioni, file audio e video in 747 lingue, comprese ben 87 lingue dei segni!








LASCIA UN COMMENTO