Stima e affetto tra il giovane cantante Gabriele Laghezza e la Regina del canto Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli e Gabriele Laghezza

“Tenute Al Bano Carrisi” – La carriera artistica del giovane Pugliese Gabriele Laghezza si costella di altri successi e questa volta in diretta TV il 29 Agosto proprio in Puglia Presso le “Tenute Al Bano Carrisi”.

Chiude il Tour estivo in grande stile con la Regina del canto KATIA RICCIARELLI, durante la Finalissima di “FUTURA MISS ITALIA” condotta da FLORIANA RIGNANESE (Attrice e Presentatrice TV).
Un momento straordinario tra di loro, quando il giovane Gabriele Laghezza mentre cantava esibendosi dinanzi al pubblico, la bravissima KATIA l’ha raggiunto con un abbraccio materno apprezzando la sua particolare vocalità e facendo a lui i complimenti.

Katia Ricciarelli e Gabriele Laghezza

Gabriele in un intervista dice che per lui il canto é una passione sin da piccolo e sta vivendo tutte le sue esperienze insieme ai Big e non solo in un modo divertente ed entusiasmante. Fino ad ora sono stati tanti gli eventi nazionali ed internazionali per il giovane brindisino.
Ha avuto l’onore di esibirsi davanti a noti personaggi dello spettacolo. Da Pippo Baudo a Sandro Giacobbe, Albano, Raf, Gianni Morandi, Claudia Cardinale e tanti altri.

Il 14 Agosto Gabriele ha aperto il concerto di Anna Tatangelo con un suo nuovo Singolo che dal 3 Luglio 2018 é in rotazione radiofonica e in distribuzione esclusiva su iTunes e tutti i Digital Stores dal titolo “BAILANDO MIO AMOR”, una canzone dal ritmo Latino e travolgente.

Gabriele Laghezza (cantante)

Mi ritengo un ragazzo fortunato aggiunge Laghezza, perché tanti altri giovani con la mia stessa passione vorrebbero vivere momenti come i miei.

LASCIA UN COMMENTO