BRINDISI – Diciamocelo: siamo stanchi noi per primi a dover denunciare l’inciviltà o, meglio, la crudeltà di certe persone. Ma non possiamo farne a meno. Lo dobbiamo a chi, più sfortunato di noi, subisce certe angherie da chi il rispetto proprio non lo conosce.

Questa è Piazza Crispi e l’auto che vedete in evidenza occupa senza ritegno alcuno uno stallo per disabili. Il posto è quello vicino gli uffici della Posta della stazione ferroviaria. Ed è evidente che è stato messo è perchè è a servizio di chi, invalido, ne può e ne deve usufruire.

Quanto ci sarebbe piaciuto non oscurare la targa, ma non si può… è la ‘Privacy’. Ma ci chiediamo: perchè avere rispetto di questi arroganti, se sono loro per primo a non darne?

Il rischio, però, è che ci becchiamo anche una querela….oltre al danno la beffa. Ma una indicazione ce l’hanno fornita: l’auto sembra appartenere ad una persona che è titolare di una gioielleria. Magari, se ci legge, capirà di aver fatto una gran cavolata. E magari – si spera – la prossima volta ci penserà due volte. Se non di più.




LASCIA UN COMMENTO