Spinelli Caffè nuovo partner dell’Enel Basket Brindisi

BRINDISI – Spinelli Caffè, leader nel Salento nella torrefazione del caffè e nell’erogazione di servizi di ristoro alle imprese a mezzo distributori automatici, è il nuovo ‘Supporters Sponsor’ dell’Enel Basket Brindisi.

L’azienda con una capillare rete di distributori automatici di bevande calde, fredde e prodotti di ristoro installati presso enti pubblici e privati delle città di Lecce, Brindisi e Taranto, offre al consumatore una vasta gamma di prodotti e servizi nel rispetto delle normative igieniche e sanitarie vigenti, mediante innovazione tecnologica e qualità del servizio, in ogni luogo e momento, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Dal 2013 lancia la catena di Self Store “Spinelli Caffè h24”, luoghi di ristoro moderni, dalle porte sempre aperte, che rappresentano la nuova frontiera del consumo fuori casa.

“Spinel Caffè srl conferma il suo impegno nella promozione delle attività culturali – dichiara Cesare Spinelli, Amministratore Unico – dei valori e delle eccellenze del territorio. In particolare sostiene il basket a Brindisi, città dove nel lontano 1963 il suo fondatore Vincenzo Spinelli, dipendente nel petrolchimico, ebbe l’intuizione di installare il primo distributore automatico di caffè, seme che dette i natali all’azienda“.

Siamo molto contenti di essere riusciti a definire questa importante partnership con Spinel Caffè – dichiara il Direttore Sportivo Tullio Marino – che si inserisce perfettamente nel nostro progetto di continua crescitae valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio. Stiamo cercando di offrire sempre più novità ai nostri tifosi e fans, arricchendo i servizi attraverso i nostri preziosi partner”.

Spinelli Caffè e New Basket Brindisi hanno deciso di dar vita ad una partnership dinamica, i supporters biancoazzurri potranno degustare un ottimo caffè erogato dalle macchine da caffè in cialda installate all’interno dell’area Hospitality del PalaPentassuglia e nel New Basket Store di Corso Garibaldi 29.

LASCIA UN COMMENTO