Spedimpex Invicta: il Presidente Pennetta insignito della Stella di Bronzo al Merito Sportivo

Questo è’ il comunicato che, a livello personale ed a nome di tutta la Community Invicta, sono felice ed orgoglioso di poter scrivere.

Il nostro Presidentissimo Giuseppe “Pino” Pennetta è stato insignito della Stella di Bronzo al Merito Sportivo per i 40 anni da dirigente sportivo distribuiti tra calcio e basket.

La cerimonia di premiazione è avvenuta il 27 novembre a Bari presso l’auditorium della Guardia di Finanza alla presenza del presidente del CONI Giovanni Malagò.

La carriera sportiva di Pino Pennetta da dirigente sportivo parte circa quarant’anni fa nel mondo del calcio e “solo” nella metà degli anni 80 si è avvicinato al mondo della pallacanestro che tuttora lo vede protagonista con la sua INVICTA – Pallacanestro Brindisi.

Fine conoscitore di entrambi gli sport ma soprattutto grande sponsor dei giovani, con Pino è possibile disquisire piacevolmente di Sport in senso lato non mancando mai di accompagnare la conversazione con uno dei tanti aneddoti frutto dei  quaranta anni vissuti nel mondo dello sport.

Personalmente conosco Pino da pochissimo tempo se rapportato al suo vissuto sportivo ed è stato un feeling immediato grazie innanzitutto alla sua particolare predisposizione nei rapporti umani, che ne ha contraddistinto la carriera da dirigente, alla sua conoscenza del mondo sportivo in generale ed in particolare del basket ed alla sua visione sempre attenta soprattutto sul mondo sportivo giovanile di cui è un convinto sostenitore.

Amatissimo dai suoi atleti e rispettato da tutto il mondo sportivo brindisino ed oltre, la Tua Community Invicta è orgogliosa di poterti dire:

COMPLIMENTI PRESIDENTE!

Vito Massagli

UFFICIO COMUNICAZIONE SPEDIMPEX INVICTA

LASCIA UN COMMENTO