Fa discutere la situazione presente in viale Commenda, dove nelle ultime ore è comparso un cartello di pericolo che invita i cittadini a non utilizzare lo spartitraffico a causa del dissesto provocato dalle radici degli alberi.
Il problema, però, assume contorni quasi paradossali: proprio lungo quello stesso spartitraffico sono installate le colonnine per il pagamento dei ticket parcheggio. Di fatto, gli automobilisti che devono effettuare il pagamento sono costretti ad avvicinarsi e utilizzare un’area che viene contemporaneamente segnalata come pericolosa.

Una situazione che evidenzia ancora una volta le criticità legate alla manutenzione urbana e alla sicurezza pubblica, tra marciapiedi dissestati, radici affioranti e servizi collocati in punti che oggi risultano difficili e persino rischiosi da raggiungere.
Residenti e cittadini chiedono ora un intervento rapido e risolutivo per mettere in sicurezza l’area ed evitare ulteriori disagi.











































