Spari contro un’attività commerciale, solidarietà Ciracì (CoR): «Andiamo tutti a visitare il loro negozio»

nicola ciracì

CEGLIE MESSAPICA – «Quanto accaduto ci deve far riflettere e soprattutto reagire: invito tutti i miei concittadini a recarsi a visitare quell’attività commerciale per esprimere solidarietà alle titolari e per condannare il vile gesto. Ceglie reagirà».

Lo propone l’onorevole Nicola Ciracì dei Conservatori e Riformisti, riferendosi ai quattro colpi d’arma da fuoco esplosi, la notte scorsa, contro la vetrata del negozio di abbigliamento al civico 1 di via Petrarca, nel centro di Ceglie Messapica.

«Le titolari – ha aggiunto il deputato – sono giovani ragazze che hanno deciso di restare a Ceglie e di offrire un servizio all’intera comunità, che può crescere solo se iniziative commerciali come questa non vengono mortificate dalle rappresaglie di balordi. Sono certo – ha concluso – che le forze dell’ordine riusciranno a risalire all’identità dei responsabili e a chiarire il movente di quest’atto che sembra avere tutti i connotati dell’intimidazione o della ritorsione: a noi appartenenti alla società civile ora il compito di non far sentire sole queste concittadine, di difendere il commercio e l’economia cegliese prendendo, in maniera netta e inequivocabile, le distanze da simili barbarie».

LASCIA UN COMMENTO