BRINDISI – Si rinnova “La notte della TARANTAVIS”, prevista venerdì 25 agosto: il Gruppo Giovani dell’Avis Comunale di Brindisi presenta orgogliosamente la sua più importante donazione serale, giunta all’VIII edizione, che quest’anno sarà animata dal gruppo di musica popolana Ritmo binario.

L’evento ritorna su piazza Vittoria, che ospiterà lo spazio per la donazione del sangue in autoemoteca, a partire dalle ore 18; seguirà quindi la degustazione gratuita di taralini e di vino, fino al concerto finale dei Ritmo binario, che movimenteranno la piazza allietando donatori e cittadini.

Come ogni estate, tutti coloro che decideranno di regalare il proprio tempo facendo una buona azione verso il prossimo, donando il sangue, parteciperanno all’estrazione dei premi messi in palio per la Campagna Estiva Avis 2017; tutti gli altri avranno la possibilità di assaggiare i prodotti da forno sorseggiando un bicchiere di vino delle “Cantina  Due  Palme” e, soprattutto, potranno ritirare materiale informativo sulla donazione di sangue intero e di emocomponenti, sull’Avis di Brindisi e sul Gruppo Giovani.

Saranno anche presenti gli amici di Admo e Aido, che condivideranno con Avis gli spazi informativi, al fine di fornire informazioni utili ai cittadini interessati.

L’evento si svolgerà con il patrocinio morale del Comune di Brindisi; media partner dell’iniziativa Studio 100 Tv, Ciccioriccio, Brundisium.net, Senzacolonnenews.it, Newspam, IL7 Magazine e BrindisiOggi, ancora una volta al fianco dell’Avis Comunale di Brindisi. A presentare la serata sarà Marcello Biscosi di Ciccio Riccio e non a caso, atteso che è stato il suo papà a fondare Avis a Brindisi.

Per poter donare il sangue è necessario essere in buona salute, non assumere farmaci (antinfiammatori ed antibiotici) nei giorni antecedenti alla donazione ed aver consumato un pranzo leggero, con esclusione di latte e suoi derivati (formaggi, mozzarelle, panna, dolci con creme, ecc.).

Tutti i soci Avis, i donatori, anche quelli occasionali, e tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare! Il Gruppo Giovani dell’Avis Comunale di Brindisi vi aspetta!

Per ulteriori informazioni, contattare l’Avis Comunale di Brindisi, piazza Di Summa presso l’ex ospedale, al numero 0831523232 , inviare un’e-mail agli indirizzi di posta elettronica: brindisi.comunale@avis.it o contattare la pagina Facebook Avis Comunale di Brindisi.

*PROGRAMMA DELLA SERATA:*

  • ORE 18:00 – INIZIO DELLA DONAZIONE DI SANGUE

DALLE ORE 21:00:

  • “RITMO BINARIO” IN CONCERTO
  • DEGUSTAZIONE *GRATUITA* DI TARALLI LOCALI & VINO “CANTINE DUE PALME”
  • NEL CORSO DELLA SERATA TANTI GADGET PER ADULTI & BAMBINI!

 

LASCIA UN COMMENTO