SAN MICHELE SALENTINO – Bilancio positivo per la terza edizione della Fiera dell’Auto di San Michele Salentino che si è svolta nella zona Pip e che ha chiuso i battenti domenica sera.

Soddisfatti gli espositori dei nove saloni che fanno parte di Gestauto group, consorzio che, in collaborazione con la Pro Loco del presidente Cosimino Bellanova e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale,  ha organizzato l’iniziativa.

Confermato il trend dello scorso anno in termini di visitatori i quali  hanno preso visione delle auto in esposizione, si sono messi in contatto con i rivenditori, hanno acquistato auto, nonché  apprezzato l’idea di coinvolgere nel progetto Alfredo Bellucci promotore della campagna sulla trasparenza “ Non prendermi per il chilometro”. Bellucci che ha soggiornato  a San Michele Salentino per tutta la durata dell’iniziativa, affascinato dall’accogliente terra di puglia e dall’ospitalità riservata dagli organizzatori della manifestazione.




Calato il sipario sull’edizione 2017, Pro Loco e Gestauto riprenderanno subito a lavorare per la prossima edizione con l’obiettivo di confermare tutte le iniziative di quest’anno e potenziare l’offerta.  Nel frattempo, in vista dellaFiera dell’Auto 2018, tornerà anche quest’anno nel periodo invernale la “Fiera Diffusa”, manifestazione organizzata dagli stessi imprenditori di Gestautoche nel periodo di Natale aprono le porte dei propri concessionari offrendo momenti di intrattenimento ed una speciale accoglienza per i visitatori.

“Ci piace offrire un ampio ventaglio di servizi ai nostri clienti- ha dichiarato Giuseppe Apruzzi di Gestauto Group– iniziative di questo tipo servono per  informare i visitatori, per fidelizzare il rapporto con gli stessi, per accreditare ancor più il nome di San Michele Salentino come patria dell’auto e per alimentare l’indotto turistico derivante anche da manifestazioni come questa”.

LASCIA UN COMMENTO