Si arricchisce sempre di più il palmares della “Pennetta Rosa”

Nei giorni 20 e 21 c.m., si sono svolti a Caracas (Venezuela)  i campionati internazionali di taekwondo online “2^ Edicion Champion-Ships 2020”. Presenti 14 Paesi (Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Italia, Honduras, Malesia, Messico, Slovacchia, Spagna, Perù, Uruguai e Venezuela), per un totale di 34 Società e 200 atleti iscritti.

La commissione da sette arbitri internazionali qualificati i quali dopo aver visionato i video, hanno proclamato i vincitori di ogni categoria.

Successo per l’A.S.D. Taekwondo “Pennetta Rosa “  dove era presente con 3 atleti, conquistando 2 medaglie d’oro e una di bronzo.

A vincere i due ori sono stati: Alessia Spinelli e Cosimo Spinelli D.T. della scuola brindisina (questo è il settimo oro che conquista nei vari campionati internazionali online), mentre il bronzo lo ha conquistato Melissa Spinelli. Possiamo dire che buon sangue non mente, vedere sul podio il nonno e due nipoti.

Ai partecipanti è stato rilasciato un attestato di partecipazione mentre ai primi 4 anche il diploma attestante il risultato della propria categoria. A tutte le  Società partecipanti ed ai rispettivi  coach hanno rilasciato  l’attestato di partecipazione.

Adesso si aspettano i risultati dei vati campionati ( Formosa, Bolivia e cinque campionati venezuelani), dove gli atleti della “Pennetta Rosa” insieme al proprio Maestro Spinelli hanno partecipato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO