Sfiammata Versalis, il Comitato di Quartiere Sciaia-Materdomini: “Comune, ASL ed ARPA intraprendano tutte le azioni di loro competenza per tutelare nostro diritto alla salute”

Stamattina la nube generata dalla torcia della Versalis fa arrivare il suo fumo su tutto il quartiere Sciaia/Materdomini. Non ne possiamo più; gli interessi economici di multinazionali non possono  mettere a repentaglio la nostra salute. Il Comune, l’ASL e l’ARPA intraprendano tutte le azioni di loro competenza al fine di tutelare il nostro diritto alla salute.

Il Comitato di Quartiere Sciaia-Materdomini

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. A BRINDISI SI PARLA DI EVACUARE 53000 CITTADINI RISPARMIANDO IL CASALE IL PARADISO S.ELIA OVES E POI DOBBIAMO SOPPORTARE ANCORA OGGI NEL 2019 QUESTE FOLLI EMISSIONI CHE SONO PEGGIO SICURAMENTE DI 40 KG DI TRITOLO INNESCATI IN UN ORDIGNO BELLICO DEL 1941.POVERI NOI BRINDISINI-ABBIAMO PERSO ANCHE LA NOSTRA NATURALE FORZA DI REAGIRE DEMOCRATICAMENTE MA AL PEGGIO NON MI SEMBRA CI SIA PIU’ RIPARO IN QUESTA CITTA’-DOVE SI RAPINA IN PIENO GIORNO E SI SPARA DAVANTI ALLE SCUOLE-POVERI NOI-
    AVV.VINCENZO GUADALUPI
    GIA’ DIFENSORE CIVICO E VICE SINDACO DELLA CITTA’ FINO AL 1994.

LASCIA UN COMMENTO