Seminario: “Lavorare in sicurezza negli ambienti confinati. Esperienze a confronto”

BRINDISI – “Lavorare in sicurezza negli ambienti confinati. Esperienze a confronto”.

E’ questo il tema di un seminario che si terrà a Brindisi il 27 aprile prossimo, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso l’Aula Magna dell’ ITT “G.Giorgi” – Via Amalfi,6.




L’iniziativa è organizzata da AIAS – Associazione Professionale Italiana Ambiente e Sicurezza, dall’Università del Salento e dall’INAIL – Direzione Regionale Puglia. Ne da notizia Giovanni Taveri, Consigliere Nazionale AIAS e Coordinatore Regionale AIAS Puglia.
Il Seminario rientra tra le iniziative della settimana mondiale della Sicurezza ed i particolare nell’iniziativa “Safety Heroes Week” di AIAS.
Obiettivo del seminario è analizzare lo stato di applicazione del DPR 177/2011 per la tutela della salute e sicurezza negli ambienti confinati approfondendo i dettami normativi, insieme con casi reali e buone pratiche a supporto sia della valutazione sia della gestione del rischio in ambiente confinato. Il seminario costituirà un occasione di dibattito tra le varie figure interessate degli enti di controllo , alle aziende al mono della ricerca.




LASCIA UN COMMENTO