Scuole della provincia brindisina al freddo, Zizza: “Gli studenti pagano lo scotto del fallimento della politica renziana”

BRINDISI – “Scuole della provincia di Brindisi al freddo, gli studenti meritano di più. A pochi giorni da Dicembre e dall’inizio dell’inverno si fanno sentire i primi freddi e nelle aule delle scuole superiori della provincia brindisina restano spenti. Questa situazione non è tollerabile” così il senatore di Direzione Italia, Vittorio Zizza, e il suo intero coordinamento provinciale denuncia la situazione delle tante scuole di Brindisi e provincia che restano al freddo e al gelo perché l’ente che le gestisce non è in grado di garantire neppure il minimo necessario per lo svolgimento delle lezioni.

“Siamo davanti al fallimento della politica renziana, siamo davanti alle conseguenze della scellerata Legge Delrio- dice Zizza- conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti. Il prezzo più alto di queste scelte lo stanno pagando gli studenti. Oggi il problema più impellente  è quello dei riscaldamenti, domani sarà quello della manutenzione . Chi avrà il coraggio di assumersi le giuste responsabilità? Con la sicurezza dei nostri ragazzi non si scherza”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO