Sculptures – Savini Jewels Fashion Night a Palazzo Pesce Mola di Bari

Signore e signori indossate l’abito elegante e preparatevi ad un evento di moda unico e sofisticato! Per la presentazione della nuova e ambiziosa collezione di gioielli-scultura di Elena Savini, il 3 settembre sull’esclusiva passerella di Palazzo Pesce sfileranno quattro splendide e giovanissime modelle per un evento eccezionale firmato Savini Jewels.
Carmen Martorana Eventi, Marta Maggioni, Amir Santoro, Mariarosaria Ingravallo e Il Pirata Gourmet: una collaborazione tra eccellenze pugliesi che stupirà occhi e palato.

La sfilata si terrà il 3 settembre alle ore 20.30 in occasione del vernissage dell’esposizione di Savini Jewels che permarrà fino al 10 settembre presso la dimora storica Palazzo Pesce.

La serata sará presentata da Antonella Linsalata, insegnante esperta di arte e appassionata di moda: introdurrá gli ospiti alle creazioni di Elena Savini svelandone tecniche e materiali.
Le modelle selezionate anche dalla celebre agenzia Carmen Martorana Eventi indosseranno abiti unici confezionati dalla giovane e grintosa stilista Marta Maggioni e saranno acconciate da Amir Santoro de ‘i parrucchieri di Mola di Bari di Leo e Amir’, allievo e collaboratore del celebre hairstylist delle star Aldo Coppola, il make up sarà curato da Mariarosaria Ingravallo, promettente make up artist dell’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna: un vero evento di moda dove le sculture faranno da protagoniste assolute.
Al termine della sfilata gli ospiti potranno gustare le delizie preparate dal Pirata Gourmet di Mola di Bari osservando le nuovissime collezioni di Elena Savini.
Una serata imperdibile in cui le eccellenze mediterranee made in Puglia vi guideranno in una esperienza di buon… gusto a 360 gradi.

3 settembre 2018 h 20.30 | Corte di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

INGRESSO LIBERO

LASCIA UN COMMENTO