MESAGNE – Tanti sono stati i controlli ad opera della Polizia di Stato, che hanno permesso di rinvenire un base logistica di smistamento droga ed effettuare un arresto, sempre per droga.americo pasimeni

All’interno di un immobile ubicato nella periferia di Mesagne, in uso a Americo Pasimeni, 47enne del posto, con precedenti specifici, nonché contro il patrimonio, sono stati rinvenuti 2,400 kg di hashish, confezionati in 24 panetti.

La perquisizione personale, poi, ha consentito di trovare 2mila euro in contanti ed un assegno di 600 euro.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Informato il magistrato di turno, dott.ssa Daniela Iolanda Chimenti, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

I successivi accertamenti e controlli, hanno portato gli investigatori in un seminterrato ubicato nel centro storico, adibito verosimilmente a deposito, chiuso da una grata e reso accessibile solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Al suo interno, tra i vari suppellettili e mobili fatiscenti, sono stati rinvenuti 7 panetti di hashish integri, uno già sporzionato in dosi, per un totale di 851 grammi di sostanza, 675 grammi di marjuana, suddivisi tra un vasetto in vetro ed una busta in plastica, due bilancini di precisione, un coltello per il taglio, bustine e nastri adesivi. Una base logistica, dunque, per il confezionamento delle dosi da smerciare.

Tutto questo ha consentito il sequestro dell’intero immobile.

LASCIA UN COMMENTO