Scherma: Pietro Rinaldi convocato agli azzurrini di spada 2019

Il giovanissimo schermidore Pietro Rinaldi, tesserato con lasocietà Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi/Novoli sotto la direzione tecnica dei maestri Flavio Zumbo, Alessandro Rubino, Chiara Spedicato e Simona Zumboparteciperàselezionato  dalla federazione Italiana scherma all’allenamento collegiale azzurrini di spada maschile  che si terrà a Vigna di Valle (Roma) dal 4 al 14 settembre 2019.

Un risultato che gratifica sia il talento e l’impegno di Rinaldi , sia la professionalità di una società che da quasi trent’anni, sforna in tempi rapidi, nuove e brillanti promesse.

La convocazione  è scaturita da una serie di notevoli risultati ottenuti nella precedente stagione 2018-2019 da rimarcareil secondo posto alle finali categoria cadetti laureandosi vice-campione italiano.

L’allenamento azzurrino è un ottimo punto di partenza, per ambire poi a traguardi ancora più’ importanti, lo spadista brindisino sarà seguito dallo staff del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Spada Sandro Cuomo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO