Scherma: due strepitose triplette per l’Enel Scherma Lame Azzurre

BRINDISI – La prima gara interregionale, svoltasi a Foggia nella giornata di Domenica 24 Settembre 2017, regala due strepitose triplette alla società Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi.

Per la spada femminile primo posto per Miriana Morciano, secondo posto per Chiara Spedicato, e terzo posto per Mariella Gigliola, ottime le prove di Chiara Maestoso 6° posto, Federica Vinci, De Sicot Carla Marta, Ingrosso Chiara, Saracino Arianna e Piombino Michela.

Per quel che concerne la Spada Maschile, trionfo per Samuele Di Coste, secondo posto per Matteo Di Coste e terzo posto per Samuele Erriquez, ottime le prove di Federico Rodia, Antonio Salatino, Mattia Sicoli, non hanno partecipato alla competizione Dalila e Pietro Rinaldi perché già qualificati dalle gare nazionali precedenti.

Un ottimo inizio della stagione agonistica 2017/2018 per i Maestri Flavio Zumbo e Chiara Spedicato e per la società dell’Enel scherma Brindisi che in virtù di questi risultati potranno partecipare alla prova open nazionale assoluta che si svolgerà ad Erba (CO) sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017 e che vedrà la partecipazione dei migliori schermidori provenienti da tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO