“Sara, lascialo perdere…”

BRINDISI – Troppo dispendioso forse istallare delle telecamere.

Troppo bello sperare nel buon senso dei ragazzini innamorati che come pegno del loro profondo amore accettino anche di inzozzare un basolato di nuova istallazione compreso in uno degli skyline più belli della città di Brindisi, sito al caratteristico villaggio dei Pescatori.
Tutti i brindisini innamorati di Brindisi e le sue bellezze si stanno accanendo sui social con offese pesanti al “povero” innamorato di Sara.
Una brutta sorpresa stamane che ci fa solo sperare che l’artefice rimanga a lungo insieme alla sua amata, a patto che la Sara in questione gli faccia un bel cazziatone, insegnandogli che un sentimento profondo si può dimostrare in mille altri modi singolari che non creino disagio alla comunità.
Auspichiamo in controlli più costanti da parte delle forze dell’ordine in posti come questo, un tantino celati dal centro cittadino.
Chiediamo come residenti ed organi d’informazione che la scritta venga rimossa al più presto da chi di dovere, anche se l’insegnamento migliore sarebbe dare l’arduo compito all’autore di questa ennesima, inutile bravata.
Emanuele Vasta (foto Rina Cichello)
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO