Sanofi, anche quest’anno al fianco dell’Enel Basket Brindisi

BRINDISI – L’Enel Basket Brindisi comunica con estrema soddisfazione il rinnovo del rapporto di collaborazione con lo stabilimento Sanofi di Brindisi, già entrato a far parte della società nella passata stagione.

La collaborazione si arricchisce quest’anno del supporto dell’area biosurgery dell’azienda, sponsor tecnico con due marchi indicati per la salute articolare: il primo, SYNeasy, è una linea di integratori alimentari dedicata benessere delle articolazioni; il secondo, un dispositivo medico a base di acido ialuronico, indicato per l’uso intra-articolare per il trattamento sintomatico del dolore associato all’artrosi del ginocchio, dell’anca, della caviglia e della spalla.

“Siamo contenti di rinnovare il nostro supporto all’Enel Basket Brindisi – ha dichiarato Giovanni Morelli, Direttore dello stabilimento Sanofi di Brindisi – secondo noi, le aziende dovrebbero impegnarsi per sostenere le realtà locali che hanno un impatto positivo per i cittadini e il territorio. Noi lo facciamo anche con la convinzione che lo sport sia un importante momento di aggregazione e un buon esempio per i giovani per crescere in salute.”

Sanofi, presente in Italia con una sede a Milano e altri quattro stabilimenti produttivi sul territorio, è tra le principali realtà che operano nella salute a livello mondiale. Oltre a mettere a disposizione un portfolio ampio e completo di farmaci innovativi e prodotti affermati che coprono le principali aree terapeutiche, è guidata da un più ampio senso di responsabilità che investe tutte le dimensioni: sociale, economica e ambientale.

La collaborazione tra Enel Basket Brindisi e il sito produttivo Sanofi a Brindisi prevede una presenza sul campo da gioco (lunetta) e fuori dal campo con una serie di iniziative promo-pubblicitarie di particolare valore.

Sanofi, leader nelle scienze per la vita, ricerca, sviluppa e distribuisce soluzioni terapeutiche mettendo al centro i bisogni dei pazienti. Sanofi è organizzata in 5 global business unit: Diabete e cardiovascolare, General Medicines e Mercati Emergenti, Sanofi Genzyme, Sanofi Pasteur e Merial. Sanofi è quotata alle Borse di Parigi (EURONEXT: SAN) e di New York (NYSE: SNY).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO