SAN VITO DEI NORMANNI – Giornata importante per la città di san vito dei normanni, oggi 16 dicembre 2017 grazie alla presenza dell’ onorevole di Forza Italia Mara Carfagna. Ad attenderla insieme all’onorevole Vitali e al coordinatore prov. Andrisano c’era un numeroso gruppo di amici e simpatizzanti che l’hanno accolta con calore. Appena è arrivata ha voluto visitare la nostra sede della quale è rimasta soddisfatta. Dopo ci siamo spostati per un caffè al bar  dove abbiamo chiacchierato un po’ insieme agli intervenuti. Infine è stata  disponibilissima per fare alcune foto tutti.

Tutto ciò è stato possibile per l’impegno profuso dal nostro coordinatore regionale on. Vitali che non finirò mai di ringraziare per aver esaudito la nostra richiesta. Un grazie va anche al nostro nostro coordinatore Antonio Andrisano che ha fortemente collaborato affinchè tutto ciò si realizzasse.

Dopo la piacevole pausa-caffè avvenuta a San Vito dei Normanni l’onorevole Carfagna è andata a Lecce dove l’ aspettava un folto pubblico presso l’Hotel Tiziano. Qui è stato organizzato dal Dipartimento Pari Opportunità e dal Coordinamento regionale e provinciale di Forza Italia un evento  dal titolo “STALKING Nuovi Scenari”.  Convegno molto interessante  il cui tema sta molto a cuore all’on. Carfagna che ha ascoltato attentamente gli interventi delle rappresentanti dei CAV (Centro AntiViolenza) della regione. L’impegno preso dalla nostra Onorevole è stato quello di ridare la giusta importanza e dignità a tutte quelle donne che sono oggetto di qualunque tipo di violenza.

Coordinatrice sez. San Vito N.

Alessandra Pennella

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO