SAN MICHELE SALENTINO – E’ stata inaugurata questa mattina la terza edizione della “Fiera dell’auto 2017”, iniziativa organizzata da GESTAUTO GROUP, di scena fino al 4 giugno nell’area PIP di San Michele Salentino. 

Presenti al taglio del nastro Giuseppe Apruzzi, in rappresentanza di Gestauto, Pietro Epifani, Sindaco di San Michele Salentino, Alfredo Bellucci, promotore della campagna “Non prendermi per il chilometro”,Pierangelo Argentieri, presidente di Federalberghi Brindisi e Cosimino Bellanova in rappresentanza della Pro Loco.

foto fiera dell'auto 3

Fino al 4 giugno, su un’area espositiva di 23 mila metri quadrati, sarà possibile visionare circa 1000 automobili di nove autosaloni tra vetture aziendali, Km 0, Supercar, Utilitarie e commerciali. Una sezione è stata dedicata, inoltre, alle auto adatte alle persone con disabilità.

Il nostro obiettivo è quello di valorizzareun lungo percorso fatto di ricerca costante e di adeguamento ai nuovi bisogni degli automobilisti– ha dichiarato Giuseppe ApruzziSan Michele Salentino è riconosciuto oltre i confini regionali come la patria delle auto e questo è il frutto di oltre mezzo secolo di lavoro e abnegazione da parte degli operatori del settore”.

foto fiera dell'auto 2

E’ un risultato importante quello che è stato raggiunto dai nove imprenditori che hanno deciso di consorziarsi per essere più forti e fornire maggiore qualità e maggiori garanzie al cliente– ha osservato il Sindaco Pietro Epifaniè un aspetto  che non va sottovalutato”

 “Ho visionato tante auto- ha esordito Alfredo Belluccie mi ha fatto piacere notare che molte di essere hanno un “percorso tracciabile”, circostanza che consente di esporre il bollino verde che è sinonimo di garanzia ed affidabilità. Conoscere la storia del veicolo consente di arginare il fastidioso fenomeno delle auto schilometrate ”

LASCIA UN COMMENTO